I Porcellini D'India Sono In Grado Di Mangiare I Loro Bambini?

Se torni al recinto delle tue cavie e non riesci a trovare i bambini, significa che il tuo porcellino d’India li ha mangiati. Ma è una realtà o solo un mito? Le cavie possono mangiare i loro bambini? Scopriamolo!

I porcellini d’India possono mangiare i loro bambini se mancano di nutrizione. Un mix di erba medica e fieno di timoteo potrebbe mantenere la madre piena e impedire che ciò accada. Dopo il parto, è probabile che la cavia madre mangi la placenta, ma può finire per mangiare i suoi bambini per errore.

La tua cavia mangerà i bambini quasi immediatamente se lo faranno.

Il tuo porcellino d’India non cambierà idea mentre nutre e allatta i loro porcellini d’India; li mangeranno più tardi.

C’è ancora altro da mangiare. Se i tuoi cuccioli di porcellino d’India sono scomparsi, non significa sempre che li abbiano mangiati. Ci sono più possibilità.

Cosa Succede Ai Tuoi Bambini Se Le Cavie Non Li Mangiano?

Se i cuccioli della tua cavia sono scomparsi o non li ha mangiati, può verificarsi una di queste due situazioni:

1. Un predatore mangerà i bambini delle cavie se trovano l’ingresso del recinto. Un predatore potrebbe essere una piccola creatura, come un topo. È possibile che la tua cavia non lo sappia, poiché non dormono con i loro bambini.

2. I piccoli porcellini d’India hanno fatto uscire i piccoli dal loro recinto e ora si allontanano. Cerca nel recinto correttamente controllando sotto i fasci di fieno. Dovresti cercare eventuali spazi vuoti che potrebbero essere stati usati come nascondiglio dalla cavia.

Se trovi la piccola cavia, riportala subito nel nido. I porcellini d’India non dureranno a lungo senza il calore e il latte della loro madre. In alcune circostanze, potrebbe essere già tardi.

Se i bambini vengono mangiati, il proprietario dovrà aumentare la sicurezza del loro recinto.

Controllare il filo della gabbia per eventuali segni di fori masticati. Esiste la possibilità che un predatore possa essere entrato e mangiato un porcellino d’India.

Potrebbe essere necessario prendere ulteriori precauzioni di sicurezza se le tue cavie vivono all’aperto.

Si consiglia di applicare una mano di perspex alla custodia in queste condizioni.

Questo proteggerà i tuoi porcellini d’India e da questo possiamo vederli dall’esterno.

Lasciare spazio sufficiente su un lato del perspex per consentire la circolazione dell’aria fresca.

Sebbene non tutte le cavie mangino i loro piccoli, quelli che li mangiano spesso solo una volta.

Perché Le Cavie Mangiano I Loro Bambini, Comunque?

Ci sono molte ragioni per cui le cavie mangiano i loro bambini.

  1. I più deboli hanno meno probabilità di sopravvivere: i porcellini d’India possono essere darwiniani nella loro procedura verso la maternità. Ciò significa che solo i forti sopravvivono e si riproducono ulteriormente.
  2. Panico: per evitare i predatori dal loro recinto, diventano ansiosi e mangiano i loro bambini.
  3. Nato morto Se un bambino è nato morto, la tua cavia ne mangerà i resti.
  4. Comportamento territoriale Non vogliono condividere il loro recinto perché temono la concorrenza. Ciò può essere particolarmente vero se altri porcellini d’India maschi sono alloggiati insieme.
  5. Placenta I porcellini d’India si confondono dopo la nascita e mangiano la placenta. I porcellini d’India hanno mangiato i bambini, pensando che facesse parte del dopo parto.
  6. Proteine alimentari Dopo la nascita dei loro figli, erano annoiati e avevano fame.

Il più delle volte, un porcellino d’India non deciderà di proposito di mangiare i propri bambini.

Hanno una migliore comprensione di ciò che è loro richiesto e del loro ruolo una volta che hanno dato alla luce più cucciolate.

Devo Rimuovere I Bambini Di Cavia Dopo La Nascita?

I bambini di cavia non possono sopravvivere da soli, quindi hanno bisogno della loro madre. I piccoli porcellini d’India devono vivere con la madre per circa tre-quattro settimane.

In questa fase, saranno più indipendenti. Il porcellino d’India mangerà solido dopo le prime settimane, spostando le sue preferenze e non vorrà più il latte.

Il tuo porcellino d’India avrà superato qualsiasi intenzione di mangiare i loro bambini una volta trascorse 24 ore.

Per proteggere i bambini dai predatori, il recinto dovrebbe essere sicuro. I bambini delle cavie cresceranno rapidamente.

Perché Le Cavie A Volte Uccidono I Loro Bambini,

Se hai dovuto sterilizzare o castrare le tue cavie, è meglio non allevarle di nuovo. Le tue cavie rifiutano la maternità. Angustierai il tuo porcellino d’India se lo costringi a riprodursi.

Potresti rivelare che una cavia femmina può mettere in pericolo la vita di alcuni dei loro bambini, ma non di altri, poiché ciò potrebbe essere dovuto a un’azione efficace o alla negligenza. Possono anche dividere i loro bambini in due gruppi e dar da mangiare solo a uno di loro.

Questo perché un gruppo di bambini è stato dichiarato troppo debole e indifeso. I porcellini d’India sono controllati dall’autoprotezione.

Un ruolo significativo di questo è la riproduzione di bambini sani che continueranno a migliorare la specie. Hanno deciso di concentrare la loro attenzione sui bambini che hanno maggiori probabilità di sopravvivere.

Puoi provare a nutrire i bambini delle cavie da solo, se questo è il caso. Puoi anche preparare il tuo cibo per porcellini d’India. Se lo stai cercando, puoi cercare online.

Come Posso Impedire Alle Cavie Di Mangiare I Loro Bambini?

Per evitare il rischio che la tua cavia mangi i suoi bambini, segui questi passaggi di sicurezza:

  • Dopo il parto, assicurati di guardare le tue cavie perché potrebbero mangiare la placenta. Si confondono tra la placenta e i bambini di cavia.
  • Evita di allevare cavie di età inferiore ai tre mesi per i porcellini d’India maschi e di due mesi per le cavie femmine. Fino a questo punto, la tua cavia non maturerà ancora. Non saranno preparati per il dovere di avere una cucciolata.
  • Aumenta gli elementi proteici nella dieta della tua cavia incinta. Aggiungi il fieno di erba medica al loro recinto nelle ultime settimane di gravidanza. La tua cavia si sentirà soddisfatta della sua alimentazione.
  • La gentilezza è un segno di rispetto per la tua cavia. Fagli capire che non vengono sostituiti o che i loro bambini hanno preso il posto della tua cavia. Ciò ridurrà la loro gelosia e gli istinti territoriali.
  • Mantieni la tua cavia calma dopo, durante e prima della gravidanza. Il tuo porcellino d’India diventerà disperato nel mangiare i loro bambini se sono ansiosi o stressati. Assicurati che la tua cavia si senta al sicuro.

I Porcellini D’India Maschi Possono Mangiare I Loro Bambini?

I porcellini d’India maschi mangiano a malapena i loro bambini, ma è necessario separare i bambini dai loro padri poiché i porcellini d’India maschi hanno un’assenza di tendenze paterne. I porcellini d’India possono essere feriti in altri modi.

Un maschio di cavia non può nutrire il suo bambino. Ciò significa che i piccoli porcellini d’India avranno fame e non riceveranno ciò di cui hanno bisogno.

Il porcellino d’India maschio può anche vedere i piccoli porcellini d’India come nemici territoriali. Probabilmente giocheranno un ruolo gestibile.

I porcellini d’India maschi trarranno vantaggio dall’opportunità per affermare la loro superiorità se ce l’hanno.

Si consiglia di tenere le cavie femmine lontane dai porcellini d’India maschi non appena si riproduce una cavia femmina.

Il porcellino d’India maschio continuerà ad essere frizzante, ma la cavia femmina non sarà dell’umore giusto per riprodursi.

Le cavie incinte hanno maggiori probabilità di attaccare le cavie maschi se si avvicinano a loro.

È perfetto per far sterilizzare una cavia maschio quando una cavia femmina è incinta.

Una cavia maschio è fertile per tre settimane dopo la sterilizzazione, quindi non rimettere la cavia maschio nel recinto subito dopo la procedura.

Nel frattempo, le cavie femmine possono essere fecondate 15 ore dopo il parto.

I Porcellini D’India Mangiano I Loro Bambini Se Li Tocchi?

È comune toccare i bambini dei porcellini d’India. La mitologia dice che una cavia madre mangerà i suoi bambini se hanno un onore sgradevole a causa dell’odore degli umani.

Poiché questo non è vero. La tua cavia non si preoccuperà del tuo odore sui loro bambini. Se formi un forte legame con il tuo porco d’India, potrebbero trovare familiare l’odore confortante.

Quando Dovresti Separare I Porcellini D’India?

I porcellini d’India devono nutrirsi del latte materno, poiché ciò nutrirà i bambini per essere sani. Le cavie femmine hanno bisogno di nutrire i loro bambini fino a quando non hanno un minimo di 2 settimane.

Separare i bambini a tre settimane è la cosa migliore per far crescere i bambini di cavie. Non dovresti permettere che i bambini vengano separati dalle loro madri finché non sono stati adeguatamente allattati.

La madre della cavia femmina dovrebbe essere in contatto con loro fino a circa 4 settimane, mentre le cavie maschi dovrebbero rimanere in contatto con loro.

Conclusione

Pertanto, le cavie possono mangiare il loro bambino; i predatori possono anche causare la morte delle cavie.

Un porcellino d’India può mangiare i loro bambini a causa della placenta, poiché si confondono tra i loro neonati e la placenta.

Poiché non possono sopravvivere senza la madre, i bambini di cavia non possono essere portati via dopo la nascita.

Evitare che le cavie mangino i loro bambini in tenera età e calmarli può aiutare.

I porcellini d’India maschi non mangiano i loro bambini, ma vedono i loro bambini come nemici. Le cavie non toccheranno i loro bambini, perché annusano il loro proprietario.

Puoi separare i bambini a tre settimane dalla madre, per la loro crescita.